Un padre regala carne discutibile

Un padre regala carne discutibile
La circoncisione non dovrebbe essere un ostacolo tra una persona

[ad_1]

Un padre regala carne discutibile

Meno male.

Primo: chiediamo a Dio di accelerare la conversione del tuo generoso padre all’Islam. Egli è colui che ascolta e risponde, e tu devi esercitare ogni ragione per chiamarlo e spiegargli la verità, e cooperare con tuo marito in questo.
Secondo: Per quanto riguarda la sentenza sul consumo di carne trovata nelle terre degli infedeli, una risposta alla domanda numerata (
10339 ) Puoi fare riferimento ad esso.
Terzo: a un musulmano intelligente e pieno di tatto non mancheranno le parole appropriate e le buone maniere per informarlo del luogo da cui acquista la carne halal, e finché spenderà i soldi per acquistare la carne in entrambi i casi (dalla carne halal luogo o da altrove), deve spenderlo in modo che tutti gli interessi siano soddisfatti: non per restituirlo. In dono per lui, e gli è lecito mangiarlo, e anche per quello che compra per sé e la sua casa, che sarà per lui più piacevole e piacevole, e l’approccio può assumere la forma di un suggerimento con la spiegazione dei motivi legali e di salute, e non come un modo per forzarlo e imporgli un’opinione, lodandolo per la sua generosità e spiegando il tuo imbarazzo nell’aprire l’argomento con lui, e cosa ci si aspetta da quell’uomo. A patto che una persona generosa accetti le buone maniere da te, giusto?

[ad_2]
Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Mohamed Barakat

>