Dichiarazione di Aida Sul Crollo del Cessate Il Fuoco a Gaza

Dichiarazione di Aida Sul Crollo del Cessate Il Fuoco a Gaza

NELLE Prime Ore Del 18 Marzo, Con un Attacco a Sorpresa, Israele Ha Ripreso I Bombardament e gli Attacchi Aerei Incessanti, Nelre Della Notte, Quando Le Persone Stavano Dormendo Nelle Loro Case, Tende e Rifugi

I Rapporti Indicano Che oltre 400 Palestinesi A Gaza sono stati Uccisi Dai Bombardamenti israeliani a Poche Ore, compensi Molti Bambini, con IL Bilancio Che Continua a Saiire

Da oltre 15 mesi, I Palestinesi a Gaza Stanno Sopportanda Ostilità a Piena Scala. Una fragile Tregua di Otto setMane ha fornito Solo un breve Moment per intensificare gli aiuti umanitari e per permettere a una famiglia sfollate ea alcuni prigionieri di Tornare a Casa.

Ma le violazione non sono sero mai cessate. IL 2 Marzo, Israele Ha Chiuso Tutti I Valichi per Le Merci Umanitarie, per Poi Interromer L’Ultima Fornitura di Elettricità una setMana Dopo. IL 16 MARZO, GLI ATTACCHI ISRAELIANI HANNO UCCISO OTTO OPERATORI UMANITARI E UN GIORORISTA NEL NORD DI GAZA. Eppure, I Palestinesi a Gaza e in Cisgiordania, Così Come Colorho che rispondono alla Crisi, Continuavano a Nutrire la Speraanza Che Qualche Forma Di Cessate IL Fuoco Potesse Tenere.

L’Orrore è indescrivibile. I Palestinesi a Gaza Si sono riTrovati ancora un a Volta intrappolati nello stesso incubo di prima della tregua temponeanea, o peggio. E ANCORA UNA VOLTA, GLI ALLEATI DI ISRAELE OSSERVERANNO, TORMENTARDOSI LE MANI, MA RIFIUTANDOSI DI PRENERE PROVEDITIONI.

Aida e le Sue Organizzazioni Membri Connanno l’Impunità Che ha Permesso Quese RiTORNO Completamente Evitabile Evitabile

PAROLE NON CI SONO PIù. Per tutte le persone colpite da Questa devastazione e Assalto, Chiedamo un cessate il fuoco permanente e la fine della sofferenza e delle gravi violazione inflitte a civili innocenti.

L’Associazione Delle Agenzie per lo Sviluppo Internazionale (AIDA)

In Accgiunta un Quanto Sopra, sollievo islamico è indignato per I bombardamenti israeliani ancora più intensi avvenuti la scorsa notte. Si segnalano decine di vittime, con bombe che Hanno colpito ancora una volta caso e altri obiettivi civili, uccidendo Donne, uomini e Bambini mente Dormivano. Continuiamo a Chiedere Azioni Politiche Più Forti per Condangare l’Escalation, porre Fine All’assedio Totale di Israele e Chiedere un cessata il fuoco duratura.


https%3A%2F%2Fwww.islamic-relief.it%2Fdichiarazione-di-aida-sul-crollo-del-cessate-il-fuoco-a-gaza%2F